“Io considero la coscienza come fondamentale, e la materia un derivato della coscienza. Non possiamo andare oltre la coscienza. Tutto ciò di cui discorriamo, tutto ciò che noi consideriamo come esistente, richiede una coscienza.”
(Max Planck)
Per qualsiasi informazione, per eventuali collaborazioni di ricerca o anche solo per conoscere di più la realtà della SIBE, compila il form sottostante.
Contattaci
ELETTROCEUTICA: storia degli ELF-EMF applicati alla medicina.
VAI ALLA PAGINA
Chi siamo
La Società Internazionle Biofisica Elettrodinamica (SIBE) è una associazione scientifica autonoma, indipendente, multidisciplinare e senza fini di lucro.
In questa sezione è possibile trovare tutti gli articoli pubblicati su riviste peer reviewed della Società Internazionale di Biofisica Elettrodinamica.
Nuovo studio sulle possibilità di trattare i bambini affetti da disturbi dello spettro autistico con la ionorisonanza, disponibile nella sezione PUBBLICAZIONI.
Nuovo anno e nuovo sito web per la Società Internazionale di Biofisica Elettrodinamica.
Pubblicato da Alessandro Greco - 01 Gen 2025
La Fisica che Cura
Possiamo ottenere dei benefici sulla nostra salute dal trattamento integrato con terapie fisiche come i campi elettromagnetici a bassa frequenza e intensità?
Sono utili per quali disturbi? Sono pericolosi? Hanno controindicazioni? Cosa dice la letteratura sulla loro applicazione clinica?
Questo e molto altro nel podcast de La Fisica che Cura che trovi su YouTube e Spotify.